Premetto che Colin l'ho visto per la prima volta martedì 6 gennaio, nell'episodio "Le Porte di Avalon" in Merlin!! Volete sapere una cosa??? Me ne sono innamorata perdutamente Non so come sia potuto succedere, ma è così!! Ha uno sguardo bellissimo, mi cattura ogni volta. Beh, da quando l'ho visto sono diventata pazza, me lo vedo ovunque e vorrei andare da lui...roba da pazzi vero??? Mi chiedo perchè non sono nata in Irlanda come lui...uffa... Kmq secondo me oltre ad essere bello è pure bravo, mi piace molto la sua interpretazione, e mi piacerebbe poterlo vedere in altri film o telefilm!! E' un'attore emergente, e spero proprio che abbia successo perchè se lo merita!!! Non so se è normale pensarlo ogni secondo...ma per me si!! Spero davvero di poterlo incontrare un giorno, e come vorrei che quel giorno non ci lasciassimo mai più!!!
Laudato sii mi Signore per Sora Luna e le stelle luminose e belle
Group: Colin Moderator Posts: 302
Status:
si non c'è niente da dire è proprio bello!!! *-* a me è piaciuto dalla pubblicità del telefilm Merlin!(è per questo che ho incominciato a guardarlo!!) una cosa che mi affascina particolarmente sono le sue orecchie!!(un po' sporgenti!) non la prendete come una presa in giro, trovo che quelle orecchie gli danno un fascino unico! poi ha un sorriso mozzafiato!!! almeno qui trovo qualcuno con la mia stessa "passione"! appena vado in giro e dico "ma quanto è bello Colin?!" tutte mi guardano male e mi dicono "ma no è più bello quello che fa Artù" nooooooooooo non sono per niente d'accordo!! *-* comunque anche io penso che sia anche un bravo attore mi piace nella parte che interpreta!!! io non sono una di quelle che è "innamorata di lui" però non posso negare che è davvero bello!!!!!!!!!!!
Everlasting Your light will shine when all else fades Never ending Your glory goes beyond all fame And the cry of my heart Is to bring You praise From the inside out Lord my soul cries out
Hai ragione, pure io vado in giro a dire quanto è bello e le altre mi dicono che è meglio Artù. Allora io rispondo:
1. Artù è biondo! (Scusate ma è raro che mi piacciano i biondi, sono strana lo so XDXD) 2. Colin ha uno sguardo sensuale, che invece Artù non ha. 3. Colin è unico, e vorrei mille volte lui!!!
Me ne sono davvero innamorata, vi giuro, mai successa una cosa simile, neppure per Orlando Bloom, che è il mio love e attore preferito!! Incredibile, Colin è riuscito ad arrivarmi al cuore!!
Everlasting Your light will shine when all else fades Never ending Your glory goes beyond all fame And the cry of my heart Is to bring You praise From the inside out Lord my soul cries out
Group: Member Posts: 116 Location: Dalla casa del mio Laight-Kun!
Status:
hihi sembrate pazze di colin proprio come me!! Io l'ho visto la prima volta nella pubbilcità di Merlin e ne sono rimasta subito incantata!! *.* Mio papàha detto: "Beh, potevano prenderne uno meglio..." Ma io, in cuor mio sepevo già che sarebbe entrato nei miei attori preferiti... Poi ho cominciato a vedere Merlin e ne sono rimasta catturata!! Quegi occhi così blu che si vedono perfino con il buio e con la nebbia ( *.* ), quelle orecchie LEGGERMENTE a sventola lo fanno così simpatico,quelle espressioni che mi fanno cappottare dalle risate ogni volta che lo vedo e soprattutto il complesso che mi fa svenire!!! E poi diciamolo, il moro-occhi azzurri è più interessante del solito biondo-occhi azzurri (e se lo dice una amante di biondi...). E comunque non trovo vero che Artù sia più bello di Merlino, forse può trarre in inganno il suo ruolo, il principe generoso e superiore a tutto, ma secondo me Merlino, nella sua ingenuità e coraggio, dimostra un grande carattere e soprattutto un bellezza comparabile solo alla bravuta di Colin!!! Spero di vederlo interpretare ancora, magari in altre serie, dei personaggi che gli calzano così a pennello... W Colin!! XD
Ragazze che dire?????? anke io come izzibea ho visto per la prima volta Colin nel telefilm Merlin... io sono pazza ho stapato foto,mi sono scritta delle battute del telefilm sul mio diario vedo tt le cose su you tube faccio le foto alle puntate scaricate da internet penso che sia un ragazzo moooolto carino ma sopratutto con una grande dose di talento... spero di vedere lui in qualche altro film...x ora mi accontento di Merlin,,, Verso Marzo dovrei andare a Londra anche se sò che Colin è nato nell'irlanda del nord xò spero di incontrarlo lo stesso e li sarà la fineeee XD hahahahahah sn appena entrata nel forum,,,
XDXDXD Pensa che io volevo andare in Irlanda a tutti i costi!!! Pensa che effetto fa Colin sul mio povero cervello, cuore e anima!!! Ok sono pazza!!!XDXD sIIIIII di Colin sono pazza!!!^^
mamma mia magariiiiiiiiiiiiii! spero solo che sti a Londraaaaaa ce in teoria dovrebbe esserci...faccio l'ottimista ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ mi piacerebbe tornare qui sul forum dp il viaggio trionfatte cn foto dal vivo... magari anke insieme...oddio muoio XD
Group: Colin Admin - Grafici Posts: 25 Location: rovereto
Status:
mamma mia!!! >.< io spero di incontrarlo qnd a marzo andrò a new york...motivi x amare colin?!? ce ne sn 1 infinità...allora... 1.xk nn dovresti farlo?!?è csi gnokko... 2.ha degli okki ke app li guardi ti penetrano nel cuore <3 3.1 sorriso ke km lui nn ce nessuno...*sbawa 4.il suo fare da "finto imbranato" fa trooooooppa tenerezza 5.è meglio dei soliti crucchi biondi occhi azzurri 6.si veste da figo >.< adoro le bandane ke indossa nel telefilm ..... ...... dv andare avanti?!?xk nn si dovrebbe amare 1 csi?!?
Group: Member Posts: 2264 Location: DaL MoNdO DeLlE FaVoLe
Status:
CITAZIONE (MikyMagic @ 22/1/2009, 22:34)
Ragazze che dire?????? anke io come izzibea ho visto per la prima volta Colin nel telefilm Merlin... io sono pazza ho stapato foto,mi sono scritta delle battute del telefilm sul mio diario vedo tt le cose su you tube faccio le foto alle puntate scaricate da internet penso che sia un ragazzo moooolto carino ma sopratutto con una grande dose di talento... spero di vedere lui in qualche altro film...x ora mi accontento di Merlin,,, Verso Marzo dovrei andare a Londra anche se sò che Colin è nato nell'irlanda del nord xò spero di incontrarlo lo stesso e li sarà la fineeee XD hahahahahah sn appena entrata nel forum,,,
cara ti straquoto non sono l'unica pazza allora XD ahahah anche io l'ho vistoo in Merlin e mi è entrato nel cuore è bravissimo è carinissimo è troppo Puccioso *_________*